Page builder
Welcome to Solitudo, Multi-purpose and Responsive WordPress theme
Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore excepteur.


Assistenza Legale
Ufficio legale potete rivolgervi per ogni tipo di informazione ed aiuto risarcimento del danno e della sofferenza causato da terzi per il vostro familiare che è venuto a mancare.


Addobbi Floreali
Addobbi floreali funebri sia per camere ardenti che per funerali, per tombe e per feretri, al fine di garantire un servizio funebre curato in ogni dettaglio.


Lapide Provvisoria
L’opzione delle lapidi provvisorie permette di superare il problema relativo alla tempistica del committente nello scegliere la la lapide cimiteriale definitiva.


Necrologie
Consulta l'elenco dei necrologi pubblicati sul nostro sito. Morti a Palermo necrologi defunti potrai lasciare un pensiero o un messaggio di conforto per i cari del defunto.


Inumazione
Nunzio Trinca Funerali Palermo presta un servizio di inumazione con sepoltura di tipo tradizionale con deposizione del feretro direttamente nel terreno.


Urna Cineraria
L’urna è un contenitore per poter raccogliere le ceneri del defunto dopo la cremazione. Le urne possono essere di diversi tipi e materiali: di legno, ceramica, vetro, marmo, terracotta.


Estumulazione
L’estumulazione consiste nella riunione recupero dei resti delle salme sepolte sia in terra che in loculi murari o tombe e nella loro collocazione in loculi ossari.


Tumulazione
La tumulazione è un tipo di sepoltura nella quale il corpo è racchiuso in una duplice cassa legno zinco per conservare più a lungo le spoglie mortali e la sepoltura stessa.


Cremazione
Chi sceglie di farsi cremare decide di ridurre in cenere la salma, l'incenerimento della salma viene fatto in un impianto ed è consigliata per ragioni igienico-sanitarie.