Ultime Notizie Onoranze funebri NUNZIO TRINCA PALERMO

| Posted by | Categorie: Notizie Funebri

Ultime Notizie Onoranze funebri NUNZIO TRINCA PALERMO Onoranze funebri, famiglie meditano sui decessi nell’era del COVID-19

Mentre i casi di COVID-19 si sono diffusi in tutta la nazione, interrompendo la routine quotidiana dei vivi, un numero crescente di aziende e famiglie di Palermo sta cambiando il modo in cui affrontano i morti.

Le pompe funebri – già esperte nei modi per prevenire le malattie – stanno implementando protocolli ancora più severi per gestire i corpi infettati dal nuovo coronavirus.

Alle famiglie di persone che muoiono per qualsiasi causa, non solo COVID-19, viene chiesto di ridimensionare il modo in cui commemorano i propri cari modificando o posticipando i servizi funebri, limitando il numero di persone che possono partecipare e utilizzando sempre più strumenti online.

“La stragrande maggioranza delle famiglie capisce”, ha detto Nunzio Trinca presidente di un’impresa di pompe funebri di Palermo che limita i servizi privati ​​sulle tombe con poche persone o meno per conformarsi alle linee guida sanitarie. “Non ne sono contenti, ma capiscono che la sicurezza è più importante.”

Mentre gli addetti al funerale gestiscono più corpi potenzialmente infetti dal virus COVID-19, stanno raddoppiando le loro solite precauzioni per evitare le malattie, ha affermato trinca Nunzio, direttore esecutivo della Onoranze Funebri Palermo.

“Non siamo sicuri per quanto tempo il virus durerà sul tessuto umano deceduto a questo punto”, ha detto.

Ai lavoratori che trasportano corpi viene consigliato dai funzionari sanitari di posizionare maschere sulla bocca e sul naso di coloro che sono morti perché i corpi possono espirare il virus quando vengono spostati. I lavoratori dovrebbero anche usare sacchi a doppio corpo per contenerli. Le linee guida sanitarie Controllo e Prevenzione richiedono la disinfezione dell’esterno dei sacchi per cadaveri e il rispetto delle precauzioni per l’icubazione dei virus difficili da uccidere.

Le pompe funebri stanno scoraggiando toccare o baciare i corpi delle persone che sono morte per COVID-19, ha detto Trinca Nunzio, direttore esecutivo della Onoranze Funebri Palermo Funeral Directors.

Ultime Notizie Onoranze funebri NUNZIO TRINCA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…